Emoglobina nelle urine 150 ery/ul

Buonasera,
Venerdi Ho ritirato le analisi del sangue e delle urine.

Analisi del sangue tutto ok, nella norma.

Quelle delle urine presentano questi valori:

Colore AMBRA
Aspetto LIMPIDO
pH 5, 0
Emoglobina 150, 0 Ery/ul
Peso Specifico 1027
Leucociti 25 Leu/ul
Sedimento: ALCUNE EMAZIE; CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE
ALCUNE; RARI FILAMENTI DI MUCO; RARI LEUCOCITI;
BATTERI RARI

Non ho fastidi alla vie urinarie, bruciore, dolore o altro.

Ho eseguito le analisi perché da 3 mesi ho un senso di stanchezza perenne, disturbi nella digestione, aumento di peso.

Nausea e Vomito la mattina presto (sintomi che nell'ultimo periodo di si sono calmati).

Mi sveglio di notte con attacchi di fame.

Un anno fa soffrivo di forte sudorazione notturna adesso sporadica.

Ho Un forte malessere generale come se brucio tutte le energie di giorno e arrivata alle 4 del pomeriggio sono distrutta.
Non faccio un lavoro pesate, ma lavoro in segreteria.

Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Le alterazioni sono modestessime ed ipoteticamente correlabili ad una blandissima infiammazione vescicale. L'esame rivela anche delle urine piuttosto dense (1027). Le diremmo di abituarsi a bere molta acqua e ripetere l'esame, completo di urocoltura,tra qualche settimana. Il resto dei suoi disturbi non parrebbe correlato alle vie urinarie, senz'altro il peso corporeo in eccesso potrebbe avere una notevole, se non fondamentale importanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it