Klebsiella

Buongiorno,
Sono stato ricoverato fino ad oggi perché da ottobre mi ammalo di febbre alta ogni 2 settimane.
Questa volta insieme alla febbre ho avuto dolore a urinare e dolore alla vescica a tutto l'apparato urogenitale.

Diagnosi "prostatite da k pneumoniae esb.

Ora per 3 settimane devo recarmi in ospedale per fare antibiotico ev.

Ora purtroppo ho letto che questo batterio ha un elevatissima mortalità...
Io ho già un sistema immunitario compromesso (non sappiamo da cosa è risultato tutto negativo).

Sono veramente terrorizzato.

Cosa ne pensate?
ho 30 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Se lei è seguito in ambiente ospedaliero penso possa stare tranquillo
una prostatite da klebsiella non ha mai creato danni importanti
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Buonasera dottore. Innanzitutto la ringrazio per la risposta.
Sto continuando giornalmente la flebo. Vedrò gli urologi per fare un eco alla vescica.
Ho un dubbio.
Mi sono masturbato e ho notato che non produco sperma.. Ma solo liquido totalmente incolore.. È dovuto alla prostatite? (sono sparito altri sintomi come prurito dolore eyc)
Io già da un anno soffro di De e totale assenza di libido