Fitta inguine sinistro durante eiaculazione

Buongiorno, ho un problema all’inguine sinistro.
premetto che faccio pesistica, a livello amatoriale, non faccio uso di farmaci di nessun tipo (lo dico per una diagnosi più realistica possibile) da un settimana mi trovo una fitta all’inguine che precede subito prima l’eiaculazione e persiste durante e poco dopo la stessa per poi svanire piano piano.
Premetto che sto facendo delle visite ma con date infinite quindi chiedo a voi un consulto per avere un idea di cosa potrebbe essere.
Ho anche un fastidio al glande persistente da quando ho avuto un rapporto anale con la mia compagna (15 gg fa circa) oggi ho fatto esame per e.
choli.

Grazie in anticipo per la vostra gentile attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
In una situazione simile, la valutazione diretta con una attenta visita possono dire di più di tanti accertamenti. La posizione ed il tipo di dolore farebbero pensare in prima battuta alla presenza di un'ernia, ma si tratta soltanto di una ipotesi. Anche il disturbo al glande può essere legato ad una irritazione superficiale o ad un interessamento profondo della prostata, che spesso irradia questi fastidi che vengono percepiti vagamente appunto al glande, in in partcolare al suo versante inferiore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it