Eiaculazione senza getto

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 24 anni, da 2 giorni ho un'eiaculazione senza getto, lo sperma fuoriesce come il dentifricio strizzato nel tubetto, ho fatto un anno fa visita andrologica e tutto risultava nella norma, devo preoccuparmi?

Devo ammettere che la mia ragazza è partita per un viaggio e se prima avevo una vita sessuale attiva ora è sottoterra e compenso molto con la masturbazione, arrivando anche a masturbarmi 4-5 volte al giorno, ciò può influire sulla fuoriuscita di sperma?
Inoltre, molto raramente mi capita di sentire un lieve bruciore/fastidio dopo aver eiaculato, generalmente passa dopo l'urinazione.
(Mi sarà successo 3 volte in 3 anni)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente la frequenza nelle eiaculazioni ne riduce il volume e quindi l'intensità. Si dia una calmata e non si preoccupi. Anche un bruciore che si manifesta una volta l'anno non è degno di attenzione. Ricordi comunque che ogni maschio dovrebbe sottoporsi ad una visita urologica almeno una volta ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it