Non ricordo più l ordine delle medicine da prendere

Gentili urologi pochi giorni fa mi sono sottoposto a visita urologa e ora nn ricordo prende le suddette medicine se nn fosse per la calligrafia del medico ora vi scrivo quanto c'è scritto sulla terapia poi mi dite voi
Topster sera per 10 giorni
Flostadol supposte 1 supposta la sera x 12 giorni
Ciproxin x 7 giorni
Brovas compresse mattine e sera per 10 giorni (nn ho capito se posso prenderlo già o dopo finito la terapia con topster flostadol e ciproxin)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Questa parrebbe una terapia per la prostatite, lei purtroppo non ci scrive nulla di più preciso. L'integratore alimentare (Brovas) non ha effetti collaterali e può esere sovrapposto a qualsiasi terapia. Piuttosto, pensiamo che le supposte vadano utilizzate in sequenza, poichè contemporaneamente ci parrebbero un po' troppo impegnative ... più che altro per il retto!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
LE INVIO LA COPIA COME SCRITTO MAGARI RIUSCITE AD AIUTARMI

TOPSTER LA SERA PER 10 GIORNI E POI FLOSTADOL PER SERA PER 12 GIORNI CONTINUA CIPROXIN 500 X 7 GIORNI
BROVAS 1 COMPRESSA MATTINA E SERA LONTANO DAI PASTI PER 10 GG
DOPO 10 DELLA TERAPIA FARE ESAMI
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Come le abbiamo scritto, prima un tipo di supposta, poi l’altro. L’integratore da subito.
È però curioso che lei chieda a noi queste cose, forse il nostro Collega dopo aver scritto questa ricetta è stato rapito dai marziani?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it