Analisi urine

Salve, sono un uomo di 26 anni, pratico ciclismo, circa 50 km al giorno. ieri sera stupidamente dopo una cena mi hanno fatto fare 5 tiri di canna. vorrei sapere gentilmente quanto può durare la presenza nelle urine. Mi spiace rubarvi del tempo con queste stupidate, so che c'è gente con problemi ben più seri,ma per me è davvero importante dato che probabilmente i primi di settembre verro sottoposto ad esami tossicologici delle urine. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non c'è più nulla tranquillo.