Torsione testicolare

Salve a tutti, ho subito un intervento per torsione testicolare al testicolo sx 5 giorni fa, non ho avuto problemi fino ad oggi, l'unica cosa che mi chiedevo è avendo sin da subito dopo il testicolo ovviamente gonfio e sollevato, esso durante la guarigione tornerà piano piano verso il basso o resterà bloccato sù?

grazie in andticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La situazione si stabilizzerà gradualmente nell'arco dei prossimi due mesi, ora è ovviamente troppo preso per giudicare. Essensdo stato fissato, è probabile che in futuro il testicolo non sarà più simmetrico all'altro e ovviamente meno mobile nello scroto, soprattutto nei movimenti di rotazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it