Tadafil non funziona più

Buonasera Gentilissimi Dottori, Vi scrivo per esporvi il mio problema, da 30 anni circa assumo farmaci stabilizzanti dell'umore e antidepressivo contro il panico.

Attualmente assumo depakin 900 mg, resilient
1 + 1, surmontil 30gg e mutabon antidepressivo 1 compressa.

Ho sempre avuto una vita sessualmente soddisfacente, tranne negli ultimi 5 anni, dove le erezioni sono sempre più deboli.

3 anni fa ho fatto una visita urologica, e mi ha prescritto una compressa di Tadail 10 da assumete massimo una volta a settimana.

Le cose andavo decisamente meglio, ma da qualche mese è come se il Tadafil non facesse
più effetto.

Può darsi che dia anche forte nausea poco dopo l'assunzione.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non c'è da stupirsi che una assunzione così saltuaria ed a basso dosaggio possa non risultare più soddisfacente. La situazione è comunque ovviamente da rivalutare con una visita uro-andrologica diretta, cosa che in situazione come la sua ed alla sua età doverebbe comunque avvenire almeno ogni 2 anni, anche se la terapia fosse ancora efficace.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, farò a breve una nuova visita.