Bere superalcolici

Buonasera volevo chiedere un informazione, bere in discoteca 2 cocktail alcolici ogni settimana da problemi urologici come svuotamento vescicale o un uso moderato non comporta problemi?
Volevo chiederlo per stare tranquillo nel poter bere sporadicamente cocktail con amici.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
L'abuso di alcol fa male ald altri importanti organi ben prima che alla vescica, ma ovviamente questa non è una buona scusa per eccedere ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it