Leggeri puntini rossi sul glande

Salve a tutti, volevo.
Parto con il dire che sono una persona un po’ ansiosa da circa 5/6 giorni dopo un leggero rapporto sessuale con una ragazza pulita sana e apposto ho riscontrato dei leggeri puntini rossi sul glande, saranno 5/6 nella zona centrale bassa, volevo chiedere un consiglio se posso stare tranquillo e cosa fare.
Mi sto lavando tutti i giorni e tutte le volte possibili con degli anti batterici.
Aspetto vostre risposte grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Probabilmente se insiste con questa assidua igiene locale con prodotti medicati i puntini rossi diventeranno ancora di più! Queste manifestazioni sono tipiche per la sensibilizzazione a sostanze chimiche, antibatterici, ecc. Pertanto stia tranquillo e per l’igiene locale usi solo acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it