Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Fra si anche lui infatti si è negativizzato sabato ma da un bel po stava già bene mia sorella invece fissa la febbre 37.7 e dolori nonostante abbia preso cortisone antibiotici ecc ecc....e ora la ricoverano x febbre di origine sconosciuta boh non so che pensare
Al compagno di Creamy !!!
Ci siamo conosciuti alla cena del nostro Convegno a Roma nel 2019. Di fronte a me lo vidi sbiancare quando raccontai del mio aereo che sull'Oceano Indiano era stato avvolto in una palla di fuoco per l'esplosione durante il decollo di uno dei motori.
Poi ci siamo nuovamente incontrati quando ci siamo dati appuntamento in Piazza della Scala a Milano dove io andavo a prendere Stefania all'uscita dello spettacolo il 20 febbraio 2020.
E nessuno sapeva che quella data sarebbe passata alla storia : primo giorno ufficiale della Pandemia secondo l'OMS.

Stefania e Creamy non sapevano che a giorni sarebbero venute di moda le mascherine
Leggere Lara
...evocarne la voce e la risata
E Sticazzi!, direbbe
Cucciola cara
Mar
Mi sa che devi migrare al mare

Che botta mamma mia!
E comunque l'ironia non ti manca!
Fili coloratissimi a tua sorella!
Che dice dottor Catania?
Pregressa vuol dire che non esiste più !
E quindi dove sta il problema ?
È vero il chirurgo mi fece pesare non poco questa decisione è io risposi che l'altro seno lo avrei toccato solo se si fosse ammalato ma non per estetica!
Io ci sono!
Lara
A
U
G
U
R
I 
Nato sotto il segno dei Gemelli!
Giustamente i chirurghi plastici guardano la questione dal punto di vista del risultato estetico/ricostruttivo, ma noi sappiamo bene che dietro a ogni "taglio" c'è sempre un qualcosa di noi che viene modificato..e non è facile!
Hai ragione dietro ogni taglio c'è qualcosa che viene modificato, ma devi capire se realmente sei disposta ad accettare un'altra modifica è una scelta molto personale.
Mamma mia leggere Angel e Nina è un'emozione grande grande! Grazie ♥︎
Sono sempre con noi!!!
Buon pomeriggio a tutti!
Do il benvenute alle nuove arrivate rassicurandole, proprio io che sono in questo blog da poco piu' di un anno , che questo è il momento peggiore ma presto, molto presto si rialzeranno e prenderanno a calci nel sedere la bestiaccia!
dottore che bella la raccolta dei post di Angel e Lara...la loro storia puo' davvero essere da esempio per tutte noi!
una montagna di abbracci a tutte!!! ma proprio a tutte!!!
E Sticazzi!, direbbe
Cucciola cara
Cercando dei post di Angel mi sono imbattuta in uno di Lara in cui "correggeva" Stella su quando e come utilizzare sticazzi e mi coioni.
Che ridere