Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli
Sono state delle cure che ho fatto x l'endometriosi ( ho preso la pillola anticoncezionale x anni senza interruzione). Ora il Decapeptyl più l'aromasin potrebbero aggravare la situazione.
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Heriano:
Caxxo trema ancoraaaaaaaaa

io sto in quel di Isernia ed ho sentito la seconda forte, ma non la prima. Ho avvertito una delle secondarie.

Io abito in 5 piano quindi da una parte si sentono di più le scosse. Sono inoltre abbastanza fatalista, per cui osservo ed aspetto che passi.

In strada non scendo che ho paura dei crolli minori.

E pioi mi consolo con il fatto che se crolla il palazzo, stando al 5 di 6 piani, ho pochi detriti sopra e mi recuperano!
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Juventina, comunque, più movimento fai e più tieni a bada la densità ossea. Io da qualche anno cammino soltanto, e neanche tanto svelta, mentre prima camminavo poco, eppure il miglioramento c'è stato, o perlomeno, dopo essere migliorata, la densità ossea si è stabilizzata. Sento di varie persone che con Letrozolo, Femara o altri farmaci con simili principi attivi, camminando stanno molto meglio.

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
aitha
Ci proverò... lo so che sembra una scusa ma nn ho tempo... a settembre come tutti riprendo il lavoro e tra una cosa e l'altra esco alle 7.30 di mattina e torno a casa alle 19,30 la sera, con cena da preparare e giustamente Andrea da seguire, che magari deve fare ancora i compiti.
Nel weekend spesa, stirare, pulire casa...
Certo le scale le faccio a piedi e se riesco acquagym 1 volta la settimana. Di più nn riesco...
È un gran casino
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Heriano
Heriano

Playa, sol, arena a bailar co mi morena... estamos a la fiesta cubanaaaaa

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Juventina, anche solo fare a piedi un pezzo di strada piuttosto che in auto o con i mezzi pubblici o fare le scale anche se c'è l'ascensore. Qualche piccola strategia, quando c'è quella manciata di minuti a disposizione.

- Modificato da Ajtha Acklo
Titti inf
Titti inf
salvocatania
Si dott...sapevo del padre.... In aggiunta a quello che mi ha detto lo sapevo perché il mio primo reparto al primo anno (chirurgia oncologica...chissà un segno amaro del destino) lei (che era all'ultimo anno), stava preparando la Tesi di argomento oncologico con la prof coordinatrice del reparto. Io facevo tirocinio con una mia amica e paesana sua di S. Agata e per farmela ricordare mi diceva che veniva spesso in reparto quando c'eravamo noi come accadeva con moltissimi altri colleghi. Che dire...veramente tra questo e i terremoti non ho parole da aggiungere. Solo molta tristezza che le confesso tardo a metabolizzare in questi giorni sono solo molto triste
Fede Il tuo sogno mi ha colpito. Tranquilla hai le stesse paure che hanno tutte...quelle paure che non ti fanno respirare...
- Modificato da Titti inf
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Titti inf:
Si dott...sapevo del padre.... In aggiunta a quello che mi ha detto lo sapevo perché il mio primo reparto al primo anno (chirurgia oncologica...chissà un segno amaro del destino) lei (che era all'ultimo anno) di argomento oncologico, stava preparando la Tesi con la prof coordinatrice del reparto. Io facevo tirocinio con una mia amica e paesana sua di S. Agata e per farmela ricordare mi diceva che veniva spesso in reparto quando c'eravamo noi come accadeva con moltissimi altri colleghi. Che dire...veramente tra questo e i terremoti non ho parole da aggiungere. Solo molta tristezza che le confesso tardo a metabolizzare in questi giorni sono solo molto triste Fede Il tuo sogno mi ha colpito. Tranquilla hai le stesse paure che hanno tutte...quelle paure che non ti fanno respirare...

Ha saputo che i familiari hanno rifiutato i funerali di stato e oggi hanno fatto i funerali in forma privata a Pisa ?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Ragazze mie non conosco quel farmaco e mi dispiace ...Fede yuventina...che dire...aspettiamo l'esperto che vi chiarisca le idee.

HERIANO
Il terremoto ti ha dato alla testa?:flowersppure stai ballando con tua moglie sotto le stelle???

DOTTBellizzi
Ottima strategia
E comunque ormai è andata!

Titti
Ti abbraccio forte....che tragedia

- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Anche se siamo molti di noi in vacanza (ma il cancro non va in vacanza) qualcuno ha tempo di invitare qui



questa nostra amica campana ?

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/642100-ritardare-la-siringa-di-enantone-di-qualche-giorno.html

- Modificato da salvocatania
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Fatto
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Anche se siamo molti di noi in vacanza (ma il cancro non va in vacanza) qualcuno ha tempo di invitare qui



questa nostra amica toscana ?

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/642004-carcinoma-mammario-infiltrante-4-cm.html

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Rifatto!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
FernandoBellizzi:
io sto in quel di Isernia ed ho sentito la seconda forte, ma non la prima. Ho avvertito una delle secondarie.Io abito in 5 piano quindi da una parte si sentono di più le scosse. Sono inoltre abbastanza fatalista, per cui osservo ed aspetto che passi.In strada non scendo che ho paura dei crolli minori. E pioi mi consolo con il fatto che se crolla il palazzo, stando al 5 di 6 piani, ho pochi detriti sopra e mi recuperano

Questa si' che e' una risposta (non una reazione) veramente

P.S.
ovviamente un po' Fuori di Seno

Esempio di risposta resiliente Fuori di seno

- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Rifatto!

Grazie !!

Rispondi