Ritardare la siringa di Enantone di qualche giorno

Buonasera,
ho avuto un tumore al seno 4 anni fa e sono attualmente in terapia anti-ormonale con il Tamoxifene e siringa mensile di Enantone.
Vi scrivo proprio per un dubbio sull'Enantone.
Ci sono problemi a ritardare la siringa di 6 giorni?
Sono sempre stata piuttosto puntuale (ogni 28, max 30 giorni), ma questa volta il 28° giorno sarò fuori in vacanza.
Ho due opzioni: portare la siringa con me, sotto il sole del viaggio e con la speranza di trovare qualcuno che possa farmela dove andrò, oppure farla al 34° giorno, quando tornerò.
Ovviamente io preferirei la seconda opzione, ma vorrei anche essere ragionevolmente certa di non fare danni!
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per avere un parere oncologico, ma anche il contributo di tante sue compagne di avventura con esperienze analoghe alla sua dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua chiarissima richiesta sull'ultima pagina del mio blog Ragazze Fuori di seno

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2333.html#msg37091

1) Importante :Presentarsi con un nome (ovviamente di fantasia se ci tiene a mantenere la privacy)
2) Scriva pure che l'ho invitata io

ed avra' senz'altro le risposte che cerca

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com