Zometa, palbociclib e metastasi ossee

Sono al 3° tumore al seno sx, e' passato anche al seno dx. E' ormonale, quindi sono stata messa in menopausa con Decapeptyl e Letrozolo, ma il tumore mi ha creato delle metastasi ossee alla rachide e parte lombare. Per questo ogni mese faccio una flebo di Zometa ( ne ho gia' fatto un paio) e prendo il Palbociclib per 21 gg e 7 liberi. Sono in buone mani, senza alcun dubbio, ma non vedo risultati o miglioramenti e non sanno dirmi per quanto tempo potrebbe durare la cura (approssimativamente!). Ho anche fatto 5 gg di radioterapia, ma ho timore che questa nuova cura non funzioni.....su di me !!! Ho delle domande, alle quali non mi danno risposta, per esempio: I noduli al seno sx e dx, se ne vanno con la menopausa o devono essere tolti? Le metastasi ossee spariranno o verranno solo addormentate??? Tornero' a camminare agilmente, potendo fare ginnastica o rimarro' mezza invalida come sono ora ??? Mi dicono di continuare la mia vita, ma appena ci provo, mi sento malissimo e passo ore stesa sul letto!! Sono tre mesi che non vado a lavorare, ora vorrei ricominciare, ma....faro' bene ??? Secondo le Vs possibilita', potete gentilmente aiutarmi a capire un po' di piu' sulle mie cure ?? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se Le rispondessi io scriverei le stesse cose dei suoi oncologi.
Sarebbe invece cruciale per Lei verificare che esistano tante sue compagne di avventura che si trovano in una situazione analoga alla sua.

Le faccio una proposta e scommetto che non se ne pentira'

Con il copia incolla (perche' la sua richiesta e' chiarissima)
provi a ripostare sull'ultima pagina del mio blog (le pagine si aggiornano continuamente con I commenti)
Ragazze Fuori di Seno
Ecco il link dell'ultima pagina di oggi (in basso le apparira' un riquadro dove potra' inserire la sua esperienza)

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2739.html

sCOMMETTO CHE NON SE NE PENTIRA' !

Le chiedo solo di presentarsi con un nome perche' non possiamo rispondere ad un numero (codice utente)
Ovviamente nome di fantasia se ci tiene all'anonimato

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tra l'altro abbiamo diverse nostre RFS metastatiche che assumono anche Zometa , come ad esempio Lori, veterana del blog e dalla quale potrebbe avere molti suggerimenti riguardo alla qualita' della vita.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se entrasse adesso stanno venendo fuori quelle sue compagne di AVVENURA CHE FANNO LE SUE STESSE TERAPIE.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2805.html