Tumore seno

Salve , nel dicembre 2017 sono stata operata di mastectomia nipple sparing sx più BLS e posizionamento di protesi CLI G2 a ridosso del margine profondo adiancente LCIS 20% G2, dimensioni 1,2 cm LVI e PNI assenti ER 90% PgR 95% Ki 67: 25.% HER 2:0. Biopsia rodella retroalveolare negativa per carcinoma , 2 linfonodi asportati negativi. Stato dei margini negativo - distanza minima delle 2 componenti (infiltrante e in situ) dal margine profondo =3mm . In terapia con Tamoxifene. Vorrei sottopormi a sedute di radiofrequenza estetica. Ci sono controindicazioni con la mia patologia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno con il copia incolla di questa richiesta,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4758.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

Specifichi cosa ne dice il suo oncologo che la segue.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com