Tumore al seno

Salve.. . ho scoperto di avere un tumore al Seno dopo aver fatto una biopsia in seguito ad una RM co forti sospetti per lesioni. Il risultato Della biopsia (7/agosto 2019) (che non ho ritirato) mi è stato comunicato dal chirurgo Senologo con il quale ho già concordato l’intervento (16 settembre 2019) Diagnosi: ca pluricentrico mammella dx, cT1b (m), c No, Mx. Le lesioni sono rispettivamente di 6 mm e 8 mm (di tipo G1 e G2). Volevo sapere se in questo periodo il tumore può crescere particolarmente e se i linfonodi possono essere intaccati? E possono esserci metastasi in altri organi? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per rispondere alla sua domanda dovrebbe allegare tutti i parametri dell'esame istologico e
se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8014.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com