Carcinoma mammella triplo negativo

Salve, vi scrivo in quanto ad una persona a me molto cara è stato diagnosticato un carcinoma alla mammella triplo negativo, con metastasi al fegato e colon.. . trattamento con chemioterapia, e cura sperimentale non presa in carico.. .
Vorrei capire che possibilità di guarigione ci sono e se è un bene o un male che la cura sperimentale non sia ritenuta opportuna
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma non si comprende quale sia la sua domanda se non spiega in dettaglio tutta la storia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com