Fuoriuscita da puntini areola

Buongiorno,

ho 39 anni, peso circa 50 kg per 1. 65, ho fatto diverse visite senonologiche, ecografie e anche una mammografia, e’ Risultato sempre tutto nella norma a parte alcune cisti presenti bilateralmente di piccole dimensioni.
E’ da alcuni giorni (ho il ciclo in questo momento) che se schiaccio forte in prossimità dei puntini dell’areola, sembrano dei pori, escono delle specie di goccioline, (se devo paragonarle a qualcosa sono simili a quelle che escono dal naso se si schiacciano i punti neri,, scusi l’esempio banale ma e’ per fare capire), più dalla parte destra, dal capezzolo che ho compresso più e più volte non esce invece assolutamente nulla. Sono una persona molto apprensiva e ho paura, continuo a spremere i capezzoli per vedere se esca del liquido ma non esce nulla. Preciso che non ci sono stati casi di tumore al seno in ambito familiare. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
IPOCONDRIA !
Scherzo ovviamente ma provi a non schiacciare piu' il capezzolo e non ci pensi piu' da quanto descrive e soprattutto non cerchi informazioni sulla rete.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com