Tumore al seno

Gentilissimi mia sorella 39 anni è stata operata per un carcinoma mammario infiltrante g2 con asportazione della mammella e di 5 linfonodi ascellari ha fatto chemioterapia e successivamente radioterapia più terapia biologica e menopausa forzata adesso a distanza di 6 mesi esegue la pet dove tutto sembra nella norma tranne questa dicturars che mi allarma un po’: aree di addensamento parenchimale a margini irregolari con bronchi pervi nel contesto di presumibile natura flogistica (post attinica?) nel segmento apico dorsale del lobo superiore sinistro... la dottoressa dice che si tratta di postumi della radioterapia...ma io non sono tranquillo...cosa mi consigliate?
Un vostro parere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare tranquillo da quanto descrive !

Saluti !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi nessun altra visita per approfondire il discorso polmonare?? Grazie sempre
[#3]
dopo
Utente
Quindi Non mi consiglia nessun altra visita per approfondire il discorso polmonare?? Grazie sempre per la sua disponibilità e scusi se sono insistente ma la preoccupazione gioca brutti scherzi.