Triplo negativo seno sx del 2016 ricomparso a marzo 2020 con una metastasi al polmone dx

Buon giorno, la mia compagna nel dicembre 2016 è stata sottoposta a quadrantectimia al seno sx per asportare un nodulo di 1 cm risultato essere un triplo negativo ki67 65% a marzo 2020 dopo aver scoperto da sola un ingrossamento di un linfonodo ascellare sottoposto ad ago aspirato è risultato essere una metastasi di origine mammaria con 2 noduli di 1.3 cm e 0, 7 cm retro areolari nel seno sx ed una metastasi al polmone dx ha subito mastectomia sx e resezione atipica nel polmone oltre allo svuotamento ascellare, è in cura allo iov di padova con il dott.
Giorgi, sta eseguendo chemioterapia associata ad immunoterapia da agosto il ciclo combinato termina il 13/01/2021 per poi continuare a vita con la sola immunoterapia...quali speranze ci possono essere?
Vi ringrazio e se dovreste necessitare di informazioni piu dettagliate sono a completa disposizione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il nostro blog Ragazze Fuori di Seno è affollato da donne che hanno avuto percorsi analoghi e sono in remissione completa da metastasi polmonari, fegato, ossa.
Mai perdere la speranza !
Nel blog scrivono molti compagni mariti e figli di pazienti.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-18445.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61