Tumore seno

Egr dott sono il figllio. Mia mamma ha 56anni ed e un ebel po che non esegue la mammogrrafia a causa di una forte deprressione in cui e dovuta rimanere iin clinica .ora e da piu di una settimana che accusa dolore al seno destro. Abbiamo prrenotato la mammografia per martedi .volevo inoltrre chiiedere siccome si e gonfiata con i piscofarmaci il seno si e gonfiato riescono a farla lo stesso grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per rispondere alla sua domanda dovremmo visitare la mamma per comprendere la causa del "rigonfiamento"
Comunque saranno i tecnici di radiologia a sottoporre il problema al radiologo in caso di controindicazioni alla esecuzione dell'esame.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ma intendevo dire che mia mamma ha un seno troppo grosso se riescono a fare la mammografia grazie dottoree
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott dopo tanti anni passati senza fare mammografie si puo avere un tumore grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma puo' anche non averlo
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott ma si esegue lo stesso la mammografia anche su un seno prosperoso grazie mollto gentile
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott io sono inesperto ma la mammografia vede se c e un tumore sto e stiamo tutti male
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si riesce afare la mammografia su un seno prosperosso
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott si possono avere tumori in entrambi i seni grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott la mamma ha paura e nnon vuolge farla stiamo tutti impazzendo grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott catania si puo avere il tumore in enttrambi i seni la prego mi aiuti sono molto preocupato per mia mamma