Oggi una mammografia con ect questa la 2 a distanza di 2 anni semplicemente x mia scelta non

Buonasera ho 39anni fatto oggi una mammografia con ect questa è la 2 a distanza di 2 anni semplicemente x mia scelta non perché ci fosse qualche problema. ... il referto dice: seni a parziale involuzione fibroadiposa nel cui contesto non si rilevano distorsioni parenchimali ne cluster microcslcifici. Non focalita ecostrutturate non ectasia duttali retro areolari,
.. Adenopatie aspecifiche ,dagli ili adiposi conservati , sono osservabili in emtrambe le ascelle... mi potete spiegare questo referto e soprattutto l ultima parte x cortesia... grazie di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Stia assolutamente tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Infinite grazie dottore x la risposta tempestiva.... mi tolga l ultima curiosità x favore. Queste adenopatie aspecifiche ascellari possono essere la causa di una depilazione che sia ceretta o rasoio (mi scusi se è una domanda idiota)?