Un po preoccupata

Buongiorno, ieri ho fatto la mammografia e sono un po preoccupata. Questo il referto:
L'esame mostra ghiandole mammarie con aspetto disomogeneo a struttura prevalentemente radio-opaca. Ridotta la componente adiposa.
Non evidenza di noduli con caratteristiche eteroplastiche sospette né calcificazioni cpn carattere di allarme. Linfonodi ipertrofici nel cavo ascellare sinistro. In relazione all'elevata densità mammaria é necessario approfondimento diagnostico ecografico. In assenza di riluevi ecotomografici significativi, nuovo esame mammografico tra 12 mesi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupata di cosa ? E' un referto di normalita' e va integrato con una ecografia per l'elevata densita' mammaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
E i linfonodi?