Referto mammografia

Salve ho eseguito una mammografia e mi è arrivato il seguente esito l'esame comparativo evidenzia corpi ghiandolari parzialmente involuti. Al quadrante supero esterno sinistro è presente una tenue opacità tondeggiante verosimile di natura cistica, meritevole di tipizzazione ecografia
Non evidenti formazioni modulari sospette né microcalcificazioni patologiche,. Cosa vuol dire? C'è da preoccuparsi? Potrebbe essere un tumore? In attesa di una risposta ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
sIN QUI PARLA DI CISTI E NON DI TUMORE .
Integri con una ecografia per tutta tranquillita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio tantissimo dottore adesso sono più tranquilla, si l'ecografia é già fissata per lunedì. Eventuale gli scriverò esito Dell ecografia. Per il momento la ringrazio tanto e le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo