Una mammografia ma non capiamo la diagnosi

Salve, mia mamma ha eseguito una mammografia ma non capiamo la diagnosi e siamo spaventate, scrivo quanto riportato:
Struttura mammaria ad equa distribuzione della componente adiposa e fibroghiandolare. Al prolungamento ascellare di destra si apprezza addensamento focale parenchimale a margini irregolari delle dimensioni di circa 12mm. Il contestuale esame ecografico mirato documenta una formazione ipoecogena con attenuazione acustica posteriore che presenta un'area intralesionale subcentimetrale non vascolarizzata al color doppler. Il completamento diagnostico con tomosintesi documenta in tale sede, la presenza di una lesione focale a margini spiculati con distorsione parenchimo stromale (radial scar) senza apprezzabili microcalcificazioni di sospetta natura eteroplastica, pertanto meritevole di caratterizzazione microistologica e/o escissionale. Non evidenti alterazioni mammografiche nè microcalcificazioni sospette a sinistra. Non tumefazioni linfonodali in sede ascellare bilateralmente. Opportuna consulenza clinico senologica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5744.html

Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5744.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
e specifichi l'eta' della mamma

Trascriva il referto (riassunto) della mammografia e spieghi quale terapia chirurgica hanno proposto di fare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho appena risposto sul blog.

Scriva solo li' perche' io non leggo piu' qui !

E si firmi sempre se no non riesco a comprendere chi stia scrivendo
[#3]
dopo
Utente
Ma qual è il blog
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi come quale e' il blog ?

Ha scritto lei presentandosi come Letizia

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5749.html

e io ho risposto a Letizia il questa pagina