Senologia

Salve. Cortesemente mi da un suo parere dei seguenti risultati ??mi devo preoccupare?? Ringrazio anticipatamente. Seno destro- minute chiazzette di enhancement con segnificato aspecifico. Seno sinistro- strie di enhancement verosimilmente corrispondente all’area di distorsione segnalata all’indagine mammografia . Si consiglia valutazione bioptica sotto guida stereotassica .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve ricostruire tutta la sua storia con esiti di ecografia mammografia ed eventuale agobiopsia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com