Brufolo su mammella

Buonasera
Questa sera, tornata a casa, ho iniziato ad avvertire prurito alla mammella destra.. ho notato che il prurito è diventato sempre più fastidioso e tutt’ora è così. Guardando il seno, non noto nulla se non un sacco di puntini rossi a causa del continuo grattarmi per il prurito. Sono cosciente del fatto che se continuasse a protrarsi nei giorni, sarebbe opportuno controllare, ma secondo lei potrebbe essere qualcosa di grave o una semplice irritazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' nulla di preoccupante in senso oncologico.
Per una diagnosi occorre ovviamente una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica