Mammografia ok ma io vedo un pallino bianco

Buongiorno, ho sempre avuto fibroadenomi e per tre volte in passato sono stata operata per asportarli quando crescevano troppo, quindi ho sempre fatto ecografie regolarmente.
Ho eseguito ieri la mia prima mammografia seguita da eco. Il referto della mammografia non riporta niente di particolare. Parla di struttura fibroghiandolare con area di addensamento su quadranti superiori e nessuna microcalcificazione sospetta.
Ma io oggi ho guardato per curiosità le immagini e ingrandendole parecchio noto che a sinistra c'è un piccolo pallino molto bianco che si nota in entrambe le viste.
Mi sembra strano che le sia sfuggito, ma anche che non l'abbia segnalato... Potrebbe essere normale? Peccato che non posso caricare immagini..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non ravvedo ragioni per preoccuparsi, ma se desidera un approfondimento Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5957.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO.

Trascriva il referto (riassunto) della mammografia e riporti la sua eta'

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ho appena provveduto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
le ho risposto sul blog
[#4]
dopo
Utente
Grazie, è stato chiarissimo e rassicurante