Nodulo sx

Salve mia madre di 46 anni ha eseguito una mammografia per una pallina nel seno sinistro con risultato del esame:
Mammele simmetriche,
Prevale la componente adiposa
Strutture parenchimo stromali rappresentata un po addensate nei coni retroareolari e verso i qse.
No microcalcificazione ne distorsioni strutturali.
Come esame è negativo o positivo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di normalita'.

E sulla "pallina" che dice il collega che ha richiesto la mammografia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Niente di importante.. Che è dovuta al ciclo
[#3]
dopo
Utente
Se ci fosse qualcosa di brutto si vedrebbe con la mammografia?
[#4]
dopo
Utente
Possiamo stare tranquilli???
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
si
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto e le auguro una buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore scusa per il disturbo, mia madre mi riferisce che verso sera sente delle fitte nella seno sinistro, per poca durata cosa potrebbe essere o potrebbe essere causa stress
Cordiali saluti