Tumore al seno

Buongiorno, avrei bisogno di capire la risposta dell'esame istologico di mia madre che è stata operata al seno un mese fà e siamo un attesa della visita con l'oncologo. Ecco la risposta:
Quadrantectomia SE dx e asport linfonodo sentinella e adiacenti. EI ca duttuale infiltrante G2 (2.1cm) angionvas linfatica 4 linf neg. pT2pN0 sn G2 .ER 90% PgR 10% Her 2 2+ Ki 67 20%
Per ora abbiamo questa non so se all'appuntamento con l'oncologo avremmo altri risultati a disposizione.
Grazie in anticipo della disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare con il copia incolla la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono oltre al sottoscritto ,ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4544.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy).

Ricopi meglio (con piu' dettagli per esteso)
"Quadrantectomia SE dx e asport linfonodo sentinella e adiacenti. EI ca duttuale infiltrante G2 (2.1cm) angionvas linfatica 4 linf neg. pT2pN0 sn G2 .ER 90% PgR 10% Her 2 2+ Ki 67 20% "

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com