Tumore seno

Egr dott sono stata molto ammalata per cui sono passati diversi da quando ho fatto l ultima mammografia.ora sentendo un dolore al seno destro ho prenotato una mammografia ci puo essere un tumore.il tumore puo prendere anche tutti e due i seni.c
Grazie con la mammografia si vede il tumore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ammalata di cosa ?

Dovrebbe spiegare meglio il problema

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott ho avuto una forte depressione che mi ha portato al ricovero cosi ho trascurato le cose poi prendendo psico farmaci mi sono ingrassata molto aumentando anche di seno.si riesce a fare la mammografia su un seno abbondante.si possono ammalare tutti e gdue i seni grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si h se c e un grosso nodulo o serve la mammografia grazie