Tumore seno

Egr dott catania ho eseguito la mammaografia ok ecografia mammaria al qiuadrante supero estremo destro in piani profondi forrmazione ovoiidale a margini netti di circa 10 mm non adenopatie ascellari conclusione nodolo con b dbi benignita al seno destro birads2 non elementi di sospetto controllo fra 12 mesi visita normale grazie cosa significa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Guardi che lo rilegge bene non e' scritto in medichese ma in italiano " benigna, non sospetta e controllo fra 12 mesi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille dott catania
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
E giusto secondo lei il controllo frA 12 mesi e piu valida la mammografia o l eco in una donna di 56anni grazie ho fatto anche la visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie perche non risponde grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott questo nodulo e stato fatto il citologico 9 anni fa e e risultato essere um fibroadenoma di un centrimetro ora a distAnza di anni e ancora di un centrimetro senza segni sospetti puo secondo lei diventare maligno .grazie mi scusi tanto ma ho molta paura e non vorrei ricadere in quell male oscuro che mi ha rovinato la vita
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott epossibile che quel nodulo sia rimAsto invariato dopo 7 anni dal citologico che avevo fatto grazie mi scusi un altr volta
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott e per mio figlio forse non e la sezione giusta ma da un paio di giorni ha dei dolori all inguine o appendicite e sono due giorni che non evacua se non delle piccole palline di feci. Aveva sintomi di diarea e ha preso imodium perche pensava fosse influenza intestinale all inizio poi si e blocato .mio figlio a 34 anni e non ha perso l appettito solo che si e messo in testa di avere un tumore al colon grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ehgr dott puo un nodulo restare invariato dopo diversi anni grazie