Seno distorsione parenchimale

Buongiorno,
Ho effettuato la mammografia ,con il seguente esito:
Rispetto al precedente del gennaio 2018 il controllo Mostra una maggiore evidenza dell'area di distorsione parenchimale dei quadranti interni a sinistra. Utile esame ecografico mirato del reperto. Mammelle ha prevalenza di posa con parenchima residuo disposto intralci e placche.
No microcalcificazioni sospette.
linfonodi reattivi a sinistra
Sono un po' preoccupata, cosa devo aspettarmi dall'ecografia?
Aggiungo che non ho pamiliarita per EPT al seno e che il mio seno, soprattutto il sinistro è stato definito denso.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4554.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

Confermi non familiarita' per tumore al seno ma anche all'ovaio

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
ho scritto sul suo blog, come mi aveva suggerito. Buona giornata.