Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io personalmente le evito il più possibile: ho una figlia di 10 anni ma, ad esempio, non ho mai partecipato a quelle dell'asilo o delle primarie.
Se ho qualcosa da dire o un dubbio da chiarire, scrivo una mail direttamente alla maestra o alla capoclasse.
Da quando sono sul blog, ho partecipato a quelle temporanee create, ad.esempio, per il raduno di Padova.
Ignoravo il fatto che ci fossero altre chat di gruppo e vorrei capirne, se possibile e se qualcuna ha voglia di dirmelo, la finalità visto che teoricamente dovremmo "parlarci" tramite gli interventi sul blog o almeno affrontare direttamente qui tutte le tematiche.
#487.401 Scritto: Oggi 19:08
Io mi ritengo una persona molto social.
Sono su facebook, instagram, whatsapp ecc.
Mi diverto. Trovo (x esempio whatsapp) sia un bel modo di raggiungere persone distanti con foto ecc. un modo di comunicare immediato e chiaro.
Nn mi è mai pesato nulla e nulla ha tolto al blog il mio appartenere a queste chat.
Quella di cui faccio parte ora era stata creata con lo scopo di redigere lo statuo per l’associazione ( redatto) ma che purtroppo per cause di forza maggiore nn ha mai visto la luce.
Si sono creati dei rapporti di amicizia, alcune di noi si sono incontrate… e ogni tanto scriviamo in chat “chiacchiere “.
Praticamente mai parliamo del blog.
Perché con alcune si crea un rapporto confidenziale, di amicizia ed è fisiologico che il rapporto diventi più “circoscritto”.
Ma ripeto, sono chat “leggere” nn si affrontano tematiche mediche o temi del blog.
Spero di aver spiegato bene 😌
Secondo me la signora Marilù e Coffee sono identiche...Che Coffee sia Marilù ?
La pasta è quella,io non sprecherei neppure una parola in più per questa persona.Dottore lei è un professionista serio preparato e molto empatico, aggiungerei anche simpatico 🙂
Effettivamente anche io non sapevo ci fossero altre chat
Anche noi appena rientrati dai suoceri. Con qualche chilo in più 🤣🤣
Adesso siamo dai miei genitori. Non riesco a non venire da mia mamma almeno una volta al giorno. Mi sento in colpa se non lo faccio.
Dottore è solo grazie a lei, e all'invito che mi ha fatto di entrare nel blog, se sono riuscita in parte a reagire alla notizia della mia diagnosi...non lasci il blog, sono appena all'inizio di tutto, e come tante altre abbiamo bisogno di lei!!!!
Doc, lo faccia per le nuove Rfs come Risa, Ortoressica, Paolaf, Rosix, ecc.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Se poi giustamente dovesse lasciare il blog per altri motivi sarebbe diverso. Ci mancherebbe.
Perfetta ed esaustiva come sempre. Grazie Juventina 🤗😘
Vedrà che dopo qualche anno anche lei avrà dei dubbi sui supporti AGGRATIS e sentirà il bisogno di alleggerire il portafoglio in favore di un ottimo professionista..
Del resto non ha neanche le prove che io sia laureato .
Per questo neanche dell'ottimo professionista
Scherzo ovviamente !!
Ma ripeto, sono chat “leggere” nn si affrontano tematiche mediche o temi del blog.
Spero di aver spiegato bene 😌
Esatto e sono situazioni nate tra l altro per caso.... e una chat è anche una conversazione one to one tra utenti magari per scambiarsi info su viaggi o sulle relative città....
Buonasera blog io ci sono. Manco Da un po’ di giorni, sto bene, sono miracolosamente in ferie perché miracolosamente non mi sono presa il Covid da mio marito ( pur essendomeli sbaciucchiato per bene la sera prima che si sentisse male, ma poi mascherine e distanza.. ci e’ andata di culo) e lui è’ guarito due giorni prima della partenza. Siamo in una valle molto bella e con poche persone la val martello.. paesaggi stupendi e balcone vista ghiacciaio ( quel che rimane). Ho letto un po’ a sprazzi gli avvenimenti degli ultimi giorni, qui la rete prende pochissimo , quando prende metto qualche foto su instagram leggo la posta di lavoro e poi torno a contemplare montagne. Vorrei dirvi che mi ha fatto piacere rileggere alcune amiche che hanno lasciato il blog e mi dispiace che poi si sia scatenata una situazione che non e’ proprio tipica del blog un posto che ho sempre amato perché ci si giudica poco ( direi niente ma ora non posso più dirlo). Vorrei dirvi che marilu è’ una persona vera non è’ coffee, ci mancherebbe, e’ una brava persona che ha avuto i suoi tanti dolori nella vita e che ha camminato nel blog per un po’ e poi ha deciso di uscire. Vanno rispettate queste scelte
Vi abbraccio tutte, entro il 25 mi sono ripromessa di rispondere alle domande del doc Catania.
Beh il cancer ghosting non mi sembra proprio leggero come argomento 😅
Avrei preferito trascorrere la domenica pomeriggio occupandomi di loro e non di ex-utenti che attentano alla stabilità del blog.
La cosa confortante vista egoisticamente è che tutte le volte che nel blog ci sono stati attentati terroristici all'interno dello stesso questo finisce per crescere esponenzialmente nei mesi successivi.
Non è che a volte liberarsi della zavorra aiuta a librarsi in volo con maggiore facilità ??
No no Marilù non è di certo quella Coffee, posso garantire. Ciò che ha scritto Elisa è vero.
Secondo me si sta creando troppa confusione, anche sulle chat parallele (ma non era stata creata proprio una chat per creare l'Associazione anni fa? )
Avverto con disagio molta acredine.
Mi dispiace ma in questi giorni non sono riuscita a seguire molto il blog per i motivi che sapete. In ogni caso io sono sempre per seppellire l'ascia.
Dico anche che è fuori discussione la stima che nutro per il dottore. Ma questo non credo sia il caso di ribadirlo.
Ma io dico...ma quanta voglia avete di malumori dopo tutto ciò che abbiamo passato o stiamo passando?
Tombino, bagaglio leggero...
Buonasera, leggo anche io ma ovviamente essendo da poco nel blog mi sfuggono troppe dinamiche per capire appieno. Una cosa però mi è chiara: il livello di amarezza e di frustrazione è sintomo di rapporti profondi che si sono instaurati pur essendo un blog virtuale, e come nei rapporti reali ci sono delusioni e frustrazioni, quella che si chiama la "ferita dell'altro ", passaggio inevitabile nei rapporti non superficiali.
Non so come finirà questa storia, non so se il Dott Catania mollerà, e nei suoi panni forse avrei anche mollato prima, so solo che se tutto ciò viene meno persone come me si troverebbero senza uno strumento vitale. Quanto importante? L'ho scritto nella mia risposta al questionario del Dottore.
Sono stato tentato di rispondere alle nuove arrivate per farle sentire come mi sono sentito io arrivato qua grazie alle fiduciarie, ma alla fine sono un caregiver e il tumore io noon l'ho avuto, e mi sembra sempre assurdo rispondere al posto di chi l'ha vissuto in prime persona. Mi trovo più a mio agio a rispondere ai caregiver come me.
Però non facciamo morire questo posto prezioso.
Scusami Stella se mi permetto… ma perché questo nn lo chiedi a chi ha attaccato il dottore sul blog? Perché ti posso garantire che tutte noi vogliamo la pace e l’unione ma girarsi dall’altra parte o difendere l’indifendibile nn è cosa giusta.
Perché, in questi giorni, al dottore è stato mancato di rispetto, senza tanti giri di parole.
E dopo questo, visto che sono davvero sommersa da problematiche di ogni tipo, mi ritiro… perché sono davvero stanca.