Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marigi Fiduciaria
Paffi fiduciaria:
Sonica, Marigi, Fra76 e le Rfs con le mamme sofferenti, tantissimi fili colorati per voi e le vostre famiglie

Lolly

Non perdiamoci tra insinuazioni, chat si
chat no, giudizi,fraintendimenti, parole mal dette o mal capite.
Il mio pensiero e sostegno🫂🫂🫂 è per chi è nel pieno della tempesta, a chi domani deve riprendere terapie, esami, controlli, a chi è in attesa di risposte....e spero sinceramente che x tutte, il pilastro insostituibile di questo blog ovvero il Dott.Catania continuerà a esserci

Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti
pepeli
Francesca fiduciaria:
Professore ma la pet è negativa!" "La pet è una macchina e in quanto tale può sbagliare"
"Ma cosa vuol dire aggressivo?"
"Che può intaccare fegato, polmoni, cervello.. Vuole che continui?

Ma a che scopo dirlo poi?
Come se potessimo fare qualcosa noi!
Solo x lavarsi le mani xchè ci hanno detto tutto e siamo avvisate!
Mah...io non capisco. Così distruggono la speranza e tolta quella è tolto tutto a mio parere.
X fortuna che esiste questo blog e il dottor Catania,non si che altro dire.
Mi dispiace solo che non abbia evidenza a livello mondiale xchè lo meriterebbe davvero.
Molto di più del più grande scienziato, astrofisico o ,x dirne a caso, scopritore mai esistito.
pepeli
Annina Fiduciaria
Buonanotte, cerca di ritornare serena come sei tu.
Ricorda che lassù qualcuno veglia su tutti voi💗💗💗
Sonica

@Patri fiduciaria @paffi fiducia ria@Eli Venezia @claretta

- Modificato da Sonica
Patti
Ikigai Fiduciaria:
Patti come stai?


Giornata pesante...tu?

Sonica

@Annina fiduciaria abbi cura di te e dei tuoi pensieri. Se puoi datti tempo, tregua

- Modificato da Sonica
Annina Fiduciaria
pepeli
Sonica
Sonica

Io ci sono ❤️

Antonia fiduciaria

Bentornata Ginevra13!

LoryCalif
Bella sorpresa. Un abbraccio !

Claretta
Tanti auguri al maritozzo anche da parte mia!

Fili colorati per l'inizio settimana per i bisogni di ciascuna/o

Buona notte famiglia rfs.

Antonia

Ex utente
Patti come stai?
Patti:
Giornata pesante...tu?

In questi giorni siamo a Livigno e stiamo camminando parecchio ... sono contenta ma ho un pò di dolori sparsi 😅
Marigi Fiduciaria
67Stefy:
Sonica, Marigi, Fra76
Tanti fili colorate per le vostre mamme ed anche se non sono piu’ le stesse donne nel loro cuore continuano a volervi bene

Sicuramente!
Ginevra13
Antonia fiduciaria:
Bentornata Ginevra13!

Grazie Antonia
salvocatania


Ginevra13:
Buonasera a tutti.

In questi giorni ho riflettuto molto su quanto scritto dal dottor Catania sul ghosting e … eccomi qua. Purtroppo anch’io faccio parte di questa categoria e, in più, con l’aggravante della recidiva!

Mi sono affacciata al blog nel 2020 (ero nel pieno della chemioterapia), dopo che mi era stato diagnosticato un cancro triplo negativo, per allontanarmi dopo qualche mese. Poi, dopo aver incontrato il dottore, sono rientrata e nel giro di qualche mese mi sono eclissata nuovamente.
E ora la domanda che sorge spontanea: perché mi sono allontanata all’improvviso senza dire niente per ben due volte? Non lo so. O forse sì. Pensavo (erroneamente) che fosse più semplice dimenticare quello che mi era capitato se non avessi più letto di cancro, terapie, … ma non è stato così. Questi anni li ho comunque passati a rimuginare su quello che mi è successo e che ancora non sono riuscita ad accettare.

Spesso mi capita di leggere o sentire donne che dicono che il cancro le ha arricchite e che, grazie al cancro, hanno imparato ad apprezzare le piccole cose e a vedere con occhi diversi un tramonto o un fiore. Ecco, questo a me non è successo. Il cancro mi ha sconvolto la vita e creato un taglio netto tra il prima e il dopo. Niente è più come un tempo. Nella mia testa risuonano sempre quelle due parole “triplo negativo” e tutto quello che dice il “dottor Google”. Lo so che il blog è pieno di tripli negativi che stanno bene ma tant’è…

Anche se in ritardo ho capito l’importanza che può avere un "IO CI SONO" e non lo farò più mancare. Non sarò più un ghost. Farlo per la terza volta sarebbe imperdonabile!

Grazie al dottor Catania per esserci sempre e per aver creato questo blog.
Un abbraccio a tutte.

Ginevra !

Mi ricordo bene di lei perchè ci siamo conosciuti a Milano .

Sono io che la ringrazio perchè con il suo post mi ha regalato una tanica di carburante di emergenza..

E soprattutto



per la sua bella lezione di umiltà.
Che altre dovrebbero imparare perchè
# si può sparire e non fa nulla . La sua posizione nel blog è ben differente da quelle che avevano partecipato a convegni, ci avevano riempito di coccole e tvb , mentre lei è stata riservatissima dal primo all'ultimo post.
Quindi la sua scomparsa non ha cozzato contro le comuni aspettative
# le fa onore il suo rientro che nel ghosting si chiama "riaggancio" motivato da tanta umiltà.

Rispondi