Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
a Maddy visto che fa parte anche lei della chat l'ispirazione a colorare una tela il cui il pirla Salvo Catania viene accoltellato alle spalle dalle chattare quelle " gentili e intelligenti ".
Pensi che colori rossi verrebbero risaltati sullo sfondo di un camice bianco.
Professore mi dispiace che è cosi amareggiato..
Le posso fare una domanda da umile persona che si sente parte anche del blog
Prof Catania lei si aspetta che una persona viva solo sul blog ?
Prima della sua risposta le dico
che chiunque le dicesse " si "
la sta fortemente prendendo per il naso .....
E le dico anche che io sono entrata con Lara in chat e blog quasi in parallelo e che mai nessuno ha voluto screditare questo blog questo posto anzi ....
Ed entrambi coesistono come altre mille chat parallele
È come se dicesse a suo figlio che puoi avere rapporti con gli zii ma non con i cugini
Sappia solo una cosa è troppo DOLOROso sentirsi giudicati come eretici solo perché abbiamo stretto rapporti di amicizia alcune in una chat !
Lei sta alimentando e mettendo contro quelle del blog contro quelle delle chat oppure sgretolando chi ne subisce la risonanza ...
E non vede quanto invece parlo per me ho dato e ricevuto ...
Prof esca dal suo loop la prego nessuno vuole distruggere nessuno
Esistono rapporti di tutti i tipi in un blog così grande e ne deve essere fiero !
Non condannarli
La prego torni il doc di sempre
Tanti fili colorati Prof
MADDY
Annina .. Le tue parole mi hanno riportato a quando anche la mia mamma era stata trattata così dalla sua oncologa. Lei aveva deciso di cambiarla e affidarsi al dott. Cantore che si e'comportato con umanità e empatia.. Però quanta rabbia sentirsi dire "Sa, ci sono tante giovani di cui mi devo occupare"
È veramente meschino.
Per il resto... Che dire.... Sono sicura che le cose si chiariranno e se Marilù ha detto una cosa che non voleva dire forse sarebbe il caso che lei direttamente chiarisse...
Ho imparato in tante situazioni che ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che dice...se ci tiene a chiarire...
Non ho ben capito cosa sia successo!!!! Posso dire con certezza che mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto detto sul dottor Catania! Purtroppo come diceva mia nonno: è facile dimenticarsi del bene avuto!
a) non è vile chi sparisce senza salutare
b) il "professionista a pagamento " è stato un malinteso e meno male che ci sia stato qualcuno a chiarirlo , cui vanno le scuse di tutto il blog , che non l'ha degnato di una replica
c) che il finimondo l'abbia scatenato il pirla Salvo Catania pubblicando il blog sul ghosting
scatenando le legittime reazioni della dolce cara Marilù, gentile , educata e tanto intelligente
Mi va bene tutto purchè già domani dopo la coda degli ultimi chiarimenti si aprano i tombini su quanto accaduto.
"Come va?" La domanda più popolare.
"Tutto bene!" La bugia più usata per nascondersi e per non farsi più rompere le palle.
Nel blog non è così.
C'è attività. Tantissima attività.
Ed i consulti sempre nuovi lo dimostrano.
Siamo letti perché c'è il Prof. SalvoCatania che risponde " a luce sempre accesa", nome e cognome lo precedono per professionalità empatia e umiltà.
Ci sono le RFS FIDUCIARIE e non che mettono il cuore❤️ il cervello🧠 ed il tempo 🌞⛈️🌈 nel blog. Sempre presenti, sempre a tendere la mano e a mettere a disposizione professionalità ed esperienza.
Penso che i veri e non falsati chiarimenti sui punti
A
B
C
con le RFS del sentito ❤️ IOCISONO non siano ancora avvenuti e tra mail e risposte via blog non potranno facilmente avvenire.
Non conosco Marilù ed Ale, ragazze non più presenti nel blog ma che la loro assenza ha fatto scrivere pagine e pagine e pagine di blog.
Se deve esserci IO CI SONO concentriamoci nel blog su IOCISONO.
Il tumore al seno non va in vacanza.
Troppe utenti presenti e future hanno bisogno del blog.
Se ora entrano e ci leggono vanno via. Perché entrano in un blog che non capiscono
Non sprechiamo tempo con ciò che c'è al di fuori del blog tanto sempre ci sarà. Alle volte sarà positivo per il blog altre negativo sarà negativo per il blog. E sempre ci sarà.
Concentriamoci sul quí ed ora blog.
Il tumore al seno non è in vacanza anche se é agosto.
Ma anche se prolunghiamo sino al 26-27 agosto non succede nulla.
Ho risposto a pag 32491, Prof. devo ripostare?
mi spiace moltissimo per tutto. La immagino sempre come una roccia e non avevo compreso quanto profonda fosse la sua amarezza e la sua sofferenza.
Le rinnovo tutta la mia stima, gratitudine e affetto, lei lo sa che per me sarà sempre un dottor in scarp de tennis per professionalità e umanità.
capisco in ritardo ma meglio in ritardo che mai come certe notizie arrivassero sempre da quelle persone ora sono riuscita a darmi una spiegazione e a mettere nelle giuste cellette i miei dubbi che guarda caso erano veri
Didi ma stai scherzando???
Perché un gruppo di amiche si sentono fuori dal blog ????
Non ti permetto di dire parole del genere!!!
E il professore sta alimentando questa discriminazione !
Per una manciata di amiche
Ma non permetterti più di dire certe cose state veramente esagerando!
PROF Catania guardi cosa ha scritto Didi guardi cosa sta creando !!
Prof Cataniaaaa
Per un gruppo di amiche fuori dal blog !!!!
to. Mezz'ora di infusione.
A me fanno un ora ma perché gli ospedali fanno cose dvierse
Tu fai anche pertuzumab. Io non ho potuto usufruire dei due farmaci insieme perché i costi sono alti. Li somministrano insieme solo in determinate situazioni. Avevo anche chiesto all'oncologa perché sapevo che alcune Rfs nella mia stessa situazione la facevano. Mi rispose tra qualche anno
Anche per me la priorità è stata di conoscere e capire in maniera chiara quello che mi stava succedendo, quali terapie avrei dovuto affrontare e soprattutto quali erano i miei reali fattori prognostici.
2) Cosa ha questo blog di speciale che non hanno altri blog e che non è possibile ritrovare nelle iniziative di supporto reale?
Il dott Catania con la Sua presenza costante, la professionalità e soprattutto empatia e umanità costellate da umorismo e leggerezza. Le RFS che mi hanno accolto facendomi sentire meno sola (sensazione lacerante) e che attraverso il confronto e la condivisione hanno attenuato e attenuano le ansie e le paure che di volta in volta mi attanagliano. Grazie Doc di aver creato questo spazio.
Mi sento costretta a intervenire dopo l'ultimo post del dottore.
Ma ragazze... dopo fiumi di inchiostro in cui dichiariamo eterno amore e infinita riconoscenza al dottor Catania ora che SI SENTE SOLO E TRADITO lo molliamo? Ma non esiste, almeno da parte mia.
Non si può negare o addolcire la pillola: il dottore è stato inequivocabilmente attaccato con affermazioni gravi e offensive.
Io non so perché. Non conosco le persone né le loro ragioni.
Ma non importa. Non è questo il luogo e il modo per farlo.
Qui ci sono RFS che fondano la loro talvolta difficile quotidianità sulla costante e gratuita professionalità del dott. Catania.
Avrà le sue preferenze? Ecchisenefrega. Io personalmente ho sempre dico sempre ricevuto risposta ai miei dubbi anche idioti, ripetitivi, superficiali.
Il dottore ha approfondito il fenomeno del cancer ghosting? Ottimo. L'aveva tra l'altro sollecitato una nuova utente a cui hanno fatto eco molte altre.
Ora vogliamo dire che chi ha avuto un cancro merita di essere compreso e giustificato se si comporta in modo da creare sofferenza ad altri (sorelle ma anche dottore)? No.
L'hanno ben chiarito tra l'altro Raffa, Ginevra e Didi, spiegando le ragioni del loro allontanamento e nel caso di Didi e Ginevra del successivo ritorno nel blog. Non mi pare che nessuno abbia espresso una parola di critica. Anzi.
Non c'è nessun obbligo di stare qui...ma trovo ingiusto e irrispettoso inquinare con i propri veleni questa difficile, delicatissima, faticosamente costruita serenità
Dottore io sono con lei.
Il tamoxifene o la "menopausa" che mi ha indotto possono far perdere i capelli....me ne cadono a mucchi....o è solo un anticipo dell'autunno?

Io ci sono ❤️
Che bella notizia 🎉🎉🎉avanti tutta Eli ❤️❤️❤️❤️❤️
Cosa sto creando??????
Non siamo all’asilo o si?


