Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Perché mi si sta annerendo, il capezzolo è nero ed è presente anche un'altra bella chiazza nera.
Non voglio guardare, come facevo in passato, su Google, perciò chiedo a lei, così come ho chiesto ad Elisa.
Dott ho letto tutto..
No ai marcatori tumorali ha ragione lei non sono affidabili,ricordo mio papa k prostata g 2 e il marcatore era negativo, ha ragione lei su questo,dovrò chiamare gli acchiappa fantasmi almeno ci devo provare,x il lipofilling penso di attendere un Po, ho bisogno di serenità, troppo carne sul fuoco non va bene.
Che tipo di ricostruzione ti hanno fatto?
Grazie Faby ti voglio tanto bene

Patricia ti prego non entrare in ansia, E' colpa MIA e io non sono un medico ma una ragazza ansia e sapone. Ti spiego, ieri in un momento di buio mi sono andata a cercare delle informazioni che mi hanno spaventata sulle microcalcificazioni e il duttale infiltrante. A dire la verità, siccome mi volevo far male e ho ben pensato di scavare in fondo alla mia paura, ho proprio scritto su google "breast microcalcifications and metastases" insomma è come se scrivi "starnuto e metastasi" e di sicuro trovi un qualche paper scientifico che te li mette in correlazione. Ma leggi le risposte del Dottor. Catania, ha detto che mi sono andata a cercare una roba solo per alimentarmi la paura, in pratica non gli ha dato peso per niente all'articolo che ho trovato.
Nooooooooooo ho calcolato male, volevo essere io il commento 60.000.

Quindi qualcuno dovrebbe darci, non lei, una sbirciatina !
Lo vuole scambiare con quello di Dada, Francesca, Elisa, Valentina, Giovanna, Onde
????????????????
Eccomi cara! Abbastanza bene grazie!!! Attesa è tosta Il nostro Dottore mi opererà il 30 gennaio e sfrattero' il Bastardo Non vedo l'ora e so che sono in ottime mani e anche con un Medico e ci fa sentire come se fossimo suo figlie Tu, come stai??? Grazie del pensiero
Scusi,scusate....oggi sono un po'rincoglionita,sarà l'influenza.....e la mente parte senza controllo.....

No, non vorresti scambiare il mio istologico con il loro, ma il mio carattere a volte sì
Vi ammiro rfs
Il chirurgo parla di sofferenza ischemica e dice di aspettare...ma dall' ischemia alla necrosi è un attimo e mi ha dato da mettere solo clarema
Wow, sono contenta!!!
Se la rilegga bene la storia di Rosa !
La conosco da 18 anni...ha avuto le piu' grandi disgrazie della vita ...e malgrado cio' ha sempre sorriso alla vita , quando questa le ha concesso pause di serenita' .
Anche lei Daniela ha avuto le sue avversita', non ce ne siamo dimenticati, ma sta sprecando le pause a braccetto con i fantasmi !
