Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E' sempre un grande piacere leggerti





ci manca solo il papa non credente (vi ricordare Padre Pizzarro di Corrado Guzzanti?) e abbiamo fatto bingo




Xhulja è davvero assurdo che un' insegnante debba trattare in questo modo un ragazzo. Non esiste che dall'alto del suo ruolo si possa permettere di dire a un ragazzo che è nullo, che ha fatto un'interrogazione che è un aborto, che è spacciato. È veramente grave questo comportamento è hai fatto benissimo a prendere appuntamento con la dirigente, non si può denigrare in questo modo una persona senza prendere in considerazione il lato emotivo della persona. Gli insegnanti devono stimolare i ragazzi non farli sentire inutili che Poi non sono i voti a rendere migliori le persone, quante menti brillanti non sono state comprese a scuola e poi nella vita hanno fatto grandi cose? Ecco, di al tuo ragazzo di continuare ad impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi e di fregarsene di quella insegnante acida e insensibile.
Ily....




































Ho letto il post che hai scritto prima. Quanto ti capisco! E quanto mi dispiace! I ragazzi andrebbero incoraggiati e invece a volte ricevono solo mortificazioni 😔
Ily cara,
Oggi ho poche energie da incanalare 😅
Sono reduce dalla estrazione di un premolare che mi ha lasciato un bel buco e un bell'indolenzimento.
Ho ricevuto mail dal radioterapista che mi vedrà venerdì mattina alle 8,30.
Domani mattina alle 7,30 farò prelievo e a mezzogiorno visita in dh. Oncologo mi ha già anticipato nella telefonata dei giorni scorsi ciò che intende fare, ma domani comunque chiederò ciò che non mi è del tutto chiaro.
Stavo per scrivere che oggi vorrei solo lamentarmi ( anche perché non posso neppure avere la consolazione di una fetta di pane e Nutella...oggi dieta liquida e non calda..praticamente acqua 🤣). Ma invece no. Ho fatto una bella passeggiata nel sole ritornando verso casa dopo il dentista. La mia dose di vita bella oggi ce l'ho.
Grazie per le tue parole, e un grande abbraccio a te
Grazie cara, per le tue parole e per il tuo pensiero...❤
Hai fatto benissimo a chiedere un incontro con la dirigente. Ma che razza di parole usa? Io sono sicura che tuo figlio valga più di quanto pensi, e sono sicura che avrà tutte le soddisfazioni. Un domani, quando incontrerà quella prof, le riderà pure in faccia.
Facci sapere come andrà l’incontro 🫶🏻♥️ e un abbraccio speciale per tuo figlio 🫂🫂🫂♥️♥️♥️
Hai ragione perfettamente
Grazie Ginevra 1308
Ringrazio tutte voi per le parole incoraggianti, soprattutto dopo aver visto mio figlio stare male ieri per le parole della professoressa. Purtroppo questo problema non è solo di mio figlio ma di tutti i compagni della classe. Abbiamo deciso di chiedere un confronto tutti noi genitori e la dirigente e il consiglio scolastico. Perché purtroppo lei continua a mettere insufficienze e denigrare i ragazzi, addirittura ad una ragazza ha detto che studia ,ma non li piace come scrive durante le verifiche, ma tanto sei napoletane è ovvio che non sai scrivere. Ma si può? Sono offese ingiustificate.
Non ho parole.....😡
Robe nemmeno un gelato puoi mangiare? Per una coccola in più?
Meglio se me ne sto zitta e non do vita ai miei pensieri altrimenti Potrei essere bannata




A proposito di
Spieghi a suo figlio di fregarsene dei giudizi dell'analfabeta affettiva e di non smettere di studiare.
Gli racconti quel che è successo a me raccomandandogli di non imitarmi.
Al secondo-terzo liceo classico mi ero "innamorato" della PSICOANALISI e avevo iniziato a divorare in biblioteca i libri dei maggiori psicoanalisti a partire da Freud .
Ero bravissimo nelle materie umanistiche (+ storia e filosofia), vergognosamente precario in matematica. Poichè potevo andare in biblioteca solo al mattino iniziai a marinare la scuola. I miei professori mi intimarono di farmi accompagnare da mio padre.
Disperato ingaggiai ( pagandolo) un netturbino che avevo conosciuto per strada. Lo addestrai per benino per raccontare le favole più inverosimili ai miei professori e ovviamente spacciandolo per mio padre malgrado l'aspetto poco raccomandabile.
Era lui ufficialmente incaricato a firmare le giustificazioni per le mie ripetute assenze. Non avevo però mai smesso di studiare sui programmi della scuola. All'esame di Stato della maturità classica ottenni il massimo dei voti in quasi tutte le materie , salvo in matematica immeritatamente
regalata con un 6 di sufficienza "politico".
Iscritto in Medicina coltivai la mia passione sbocciata al liceo al punto da essere chiamato a scrivere diversi libri, con la prefazione di Umberto Veronesi, quando ancora ero un giovanissimo chirurgo neolaureato.
Gli spieghi che gli insegnanti-professori ....passano se poco empatici nel girone dell'oblio.
Mentre la passione alla conoscenza ....resta e apre tutte le strade del proprio
destino.
PS.
Ci aggiorni non facendoci mancare almeno un periodico