Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao ragazze,
Vi ho lette.su alimentazione e Facebook...beh che dire:
Sull'alimentazione penso che il principio della moderazione e serva a chiunque, ex tumorati e supersani, spaccare il capello in quattro dopo che si è avuto il k, nella speranza che ciò serva a non averlo mai più, mi pare pia illusione.il k viene o non viene per una concomitanza di tanti fattori e controllarli tutto è semplicemente impossibile. Quindi: ok ai comportamenti virtuosi che fanno bene a chiunque e il resto è noia
Su Facebook: non ho un profilo, né mai lo avrò. E a questo punto me ne rallegro. Qui c'è il Doc che riporta qualunque pensiero entro i confini della resilienza e ridimensiona le nostre paturnie. Cosa possiamo sperare di meglio?
Grazie
pepeli
Siamo alte uguali ma peso decisamente diverso ahimè.... Concordo con Marty... Sei una gnocca io un..... Ehmm ehmmm
rotolo di gnocchi
Menomale!
Cornetto vuoto??
Come dice Berrino cambiate...
Fai colazione con La frutta ,pane integrale io per esempio la mia colazione e pane integrale e marmellata senza zucchero e 1/2 bicchiere di latte vegetale oppure frutta ,ho imparato a fare la marmellata a casa senza zuccheri aggiunti una bontà...
Ogni giorno il cornetto a colazione non va...
Marty 79:
https://www.facebook.com/anticchia64/
Eccone un altro
Oddio, ciao ragazze! Ho aperto questo link per curiosità e ho letto i commenti al primo post...per me da evitare anche solo per il fatto che si usa di continuo la parola "guerriera'. Mi da sui nervi da sempre...qui non l'ha usata mai nessuna e penso non sia un caso.
Per la questione alimentazione: toglietemi tutto... ma non la frutta!
Quindi se dovesse uscire uno studio che indica che la frutta è la causa principale del triplo negativo non ditemelo, tanto non smetto
Baci
Ma come ce le abbiamoooooo!!!!
Ho visto e si definiscono tutti guerrieri....sino a che non vanno a sbattere contro un muro !
L'ultimo post
"Forza, paure, speranza, tenacia, incertezze, coraggio..
VOGLIA DI VITA!! '
35 anni fa Ada Burrone mi diceva
" C'e' una grande differenza tra volere vivere e sentire di esistere !"
Leggo solo ora i messaggi di benvenuta! Grazie a tutte siete state carinissime 
Veramente ...2 TESORE
Solo che piastrine e bianchi sono un po' una chiavica..
confido nella canzone "mi mi midollo".
E vi farà ridere, ma una cosa che sto facendo e' Sorridere tanto! Sorrido quando guido, quando cammino, quando alzo gli occhi al cielo ( mi sono convinta che se sorrido pure il midollo ne beneficia!)
Il Tuo buonumore depone a Tuo favore
Da evitare....come la peste.Relazioni tossiche...qui cè sorellanza e ci difendiamo l'una con l'altra.Ci sosteniamo...e cerchiamo di rieducarci alla spensieratezza che si era mangiata il k.Una sorta di riabilitazione mentale dopo il forte trauma.
Grazie dottore
Mi piace troppo il bimbo con i capelli dritti
Che fatica questo discorso alimentazione, io man mano sto facendo cambiamenti, un passetto alla volta appunto! L'anno scorso con l'inizio chemio la nutrizionista mi aveva consigliato di togliere il latte e derivati ... io sono intollerante al lattosio ma lo usavo delattosato, formaggi mi importa poco perché nemmeno mi piacciono! Il primo cambiamento è stato passare al latte vegetale avena o mandorla...selezionato accuratamente affinché gli ingredienti siano acqua e mandorle! Poi ad esempio mangiavo i corn flakes che sono stati bocciati dalla nutrizionista, e ho messo fiocchi d'avena oppure fetta integrale con strato di marmellata solo frutta (no zuccheri aggiunti). Ora sto cambiando ancora in questi ultimi giorni, sto facendo estratto con 1 mela, 3 carote, 1 limone, foglie verdi (cavolo, barbabietola, insalata)... è un po' più estrema questa cosa, però penso che mi fa bene e sono felice! Poi frutta secca che è ammessa e mi piace!! Vediamo se riesco a mantenere questa abitudine...ho iniziato da 3 giorni!
