Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Star, cara, e tu come stai?
OK, sono in area collaudi.. titina vieni, che aspettiamo insieme?
Pensa anni fa andai in vacanza a Tenerife ed escursione al Teide un vulcano dove tutto intorno ad esso per arrivarci è di colore nero la terra nera vulcanica a momenti mi prende un colpo ! Dissi Santo cielo ma i colori
un disastro per te! 
Anni fa sono stata sull'Etna, tutt'intorno somigliava ad un paesaggio lunare ma camminando tra le varie bocche si è aperta una zona colorata..
se la trovo la mando al dottore.
E bentrovata! Sparisci troppo spesso ultimamente... Che combini?
ma si puo' fare con famiglia e bambini al seguito in una settimana !
Lei mi incanta e mi sorprende sempre come un bambina che guarda un mago fare le magie
Barbara
Non ravvedo da quanto allega ragioni preoccupanti in senso oncologico.
I linfonodi stanno facendo il loro lavoro REAGENDO a cause che sicuramente non sono tumorali, ma di tipo infiammatorio.
E la radiografia del torace per esplorare anche quel distretto.
Puo' stare assolutamente tranquilla e non si aspetti che quei linfonodi reattivi spariscano in poco tempo.
Ragazze buona giornata, sopratutto a tania e kitu!
Grazie Laura.

Kitu tutte sotto al lettino.
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/dimenticarsi_della_malattia
quando cerco una immagine che rappresenti allo stesso tempo la vita di una "tumorata" e quindi
LACRIME E SORRISI mescolate
mi vado a rivedere questo video e resto sempre impressionato dalla sofferenza che traspare nei preparativi del test fotografico e la gioia incontenibile ....dopo avere preso il giro gli effetti delle terapie.
Non dimentichiamo che queste pazienti erano invitate a tenere gli occhi chiusi mentre i parrucchieri le conciavano in modo da provocare una sorpresa Fuori di Seno.....strappando il sorriso anche se solo per un istante anche a persone che ormai non sorridevano da tanto tempo.
Questo video e' Bellissimo e commovente. Mi scendono sempre le
Lacrime quando lo vedo.
L'Etna colorata ?
Non mi faccia morire di nostalgia !
Da quaranta anni torno in Sicilia in questo periodo ( e in giornata spieghero' perche' quest'anno non posso) dove I miei genitori mi hanno lasciato una casa e dove ci ho scritto quasi tutti i miei libri seduto sul terrazzo dal quale si vede l'Etna in perenne eruzione.
.
.
Ora ammettiamo che
che , come soffiato a lei dalla vocina, la nostra ipotesi sia effettivamente "una stronzata"
che non interferisca minimamente sulla curva della sopravvivenza di Creamy,
che oggi fa l'infusione,
la nostra "stronzata" ha migliorato o no la sua qualita' della vita nell'affrontare le traversie di questo periodo ? Lo facciamo dire a lei.
Come sarebbe stata la reazione di Creamy senza il blog ?
Non avremo mai la controprova !
che la nostra stronzata sia ininfluente sulla curva della sopravvivenza di Ninni metastatica, ma sono certo, confrontando la Ninni di un anno fa, che la nostra stronzata abbia avuto un ruolo importantissimo nel vederla oggi negli Stati Uniti capobranco della sua famiglia e vivere qui ed ORA ?
che non migliori la curva della sopravvivenza di DADA, senza la nostra stronzata sarebbe oggi una affermata imprenditrice dei Parchi e tanto altro?
che non migliori la curva della sopravvivenza di Lori , ma Lori sarebbe in questi anni ancora a combattere ogni giorno per vivere ORA E QUI ?
che la nostra stronzata non interferisca sulla curva della sopravvivenza di NINA.....ma Nina sarebbe oggi al mare dichiarandosi felice tra una dissertazione approfondita sulla distinzione tra "esti cazzi...e........miei cojoni ?"
che non interferisca sulla sopravvivenza di Stella.....
Stella avrebbe retto lo tsunami ansiogeno della sua oncocapra senza le nostre stronzate ?
che Angel non modifichera' di un minuto la curva della sua sopravvivenza, ma e' stato per lei utile scoprirsi marmotta attraverso la narrazione condivisa ?
Il caso di Angel e' particolare perche' sospetto che ci sia anche una base genetica...perche' anche Rebecca studia da marmottina !
#114,577 Scritto: Oggi 09:17
Modificato da: salvocatania
Impeccabile !!!!! Straordinario!!!!!
Non mi faccia morire di nostalgia !
Da quaranta anni torno in Sicilia in questo periodo ( e in giornata spieghero' perche' quest'anno non posso) dove I miei genitori mi hanno lasciato una casa e dove ci ho scritto quasi tutti i miei libri seduto sul terrazzo dal quale si vede l'Etna in perenne eruzione.
L'escursione a Catania sull'Etna é stata la più bella dell'ultima crociera e in quel paesaggio lunare mi sono seduta e ho trovato (e fotografato) una coccinella!
Buongiorno !!
Fili colorati per le infusioni di Creamy,Elisabetta e Tania e per l'intervento di kittu..
Un abbraccio grandissimo a Speranza..immagino che la perdita della compagna di chemio sia un duro colpo.
E poi volevo dire ad Arcobaleno che anche io ho vissuto il momento della perdita dei capelli con ansia e con tante domande sul quando rasarli.Non farti troppe domande e affronta la cosa passo dopo passo.Non è facile,ma ci vuole più a dirlo che a farlo.
Per me era uno degli scogli più grandi e una volta affrontato ti togli un gran peso.Io li avevo tagliati corti al 14 esimo giorno post chemio e per uscire già mettevo la parrucca.Intorno al 19esimo non ne potevo più di raccogliere peletti dappertutto e li ho rasati.Un paio di lacrime sono uscite...ma poi pensi che anche quella momento temutissimo di vederti pelata è passato.
Poi volevo dire ad Ely che l'accostamento con l'influenza mi è piaciuto tanto
..e a Nina che mecojoni é quello che esclamo dentro di me ogni volta che leggo che giri a destra e manca come se nulla fosse
Che bello !
Il proattivo vede le coccinelle che altri non vedono !
Nel mio compitino , dopo che saro' tornato da Lecco per fare un intervento, faro' il mio compitino dove parlo proprio di Proattivita' di chi si accorge delle "piccole cose" avendo pronta proprio una immagine di una coccinella.
Ha voglia lei di presentarsi come 'dura e pura" e poi si scopre tenera e dolce (la coccinella e' il sintomo)....come e' giusto che sia !
Anche il mio papà si chiama Salvatore di origini siamo di Palermo il mio nonno era di lì e il mio papà lo chiamano Toti

kitu
Via allo sfratto tesoro sarai libera
Tanti fili colorati a te che ritiri il referto della biopsia
Entra nel blog cara ti aiutiamo nell'attesa
speranza