Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E quello che comprate usufruendo di questa legge potete portarlo in detrazione sul 730 come spese x disabili.
Informatevi bene dove comprate
Cavoli
Questa cosa non la sapeva proprio.
Ho in programma l'acquisto di un aspirapolvere che costicchia un po.
A questo punto aspetto, anche se non ancora consegno la domanda.
Grazie mille Juve.
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti.
Grazie davvero
Stiamo scoprendo in TE un' inclinazione alla ribellione! Altro che Benedetta Una cavalla scalpitante!
Ma quale inclinazione .....io a Milano ho preso da parte l'Angelo Gabriello e gli ho espresso tutta la mia solidarieta' avendo in casa "due selvagge" se teniamo conto anche di Ciccionetta. Selvagge ...altro che inclinazione subliminale !
Quindi tutto normale anche nella quantita'
Perche' quello piu' scuro sta drenando ROBA VECCHIA raccolta
Perche' quello piu' chiaro vuol dire che e' quasi sieroso !
Buonanotte a tutte rfs
Buonanotte dottori.
Oggi pomeriggio dormita post terapia e poi un'oretta di passeggiata, con qualche breve pit stop per acquisti! Sono scesa con le chiavi della macchina in mano, poi visto che non pioveva mi sono super coperta, praticamente solo gli occhi di fuori, e mi sono incamminata!! Battiti saliti, il contapassi al ritorno diceva 9000 passi, 6km, ci sono inclusi pure quelli della mattina camminando in ospedale però!!
Ho finito ora di leggere le ultime pagine Nina e Bava grazie milla per le ricerche sui vaccini!! Mi sembrano molto utili!! Nei prossimi giorni provo a richiedere alla mia oncologa che ne pensa e mi organizzo!
Marigi per la tinta non ti ho risposto nulla perché non l'ho mai fatta per i bianchi, prima avevo le meches e ora parrucca
Sicuro esistono tinte con ingredienti meno aggressivi, magari se hai possibilità vedi in qualche negozio bio. Oppure anche se credo vada rimesso dopo ogni lavaggio, ci sono dei rimmel per capelli in profumeria... penso che siano più adatti a chi ne ha pochi bianchi, però magari sistemeresti il grosso senza spalmare una tinta che è più aggressiva sulla cute in questo periodo che fai chemio.
Tutte Neoviderm...un motivo ci sarà..
Domani vado nella farmacia dove vado di solito e chiedo.
E devo pure sbrigarmi ad ordinarla, perché per la radio mi chiameranno solo con 1 giorno d'anticipo, per cui se non l'hanno disponibile, è bene affrettarsi.
Grazie mille a tutte....
Ciao Marigi, leggo solo ora... volevo solo confermarti che ho usato anch'io Neoviderm e mi sono trovata benissimo.
Un amore !!!!!
Ciao.
Ho fatto chemio e tutto ok. Da poco mi sto contorcendo nel letto. La parte dx del mio corpo non riesce a distendersi. Sento prurito a livello della gamba e del braccio solo parte che si piega e interno mani.
Cosa sta succedendo?
lo sa quanto sia vitale e geniale per il nostro blog la sua preziosissima agenda del mattino. Io non ci sarei mai arrivato a questa idea.
Solo un piccolissimo appunto :
oggi ci ha mandato UNA PIOGGIA di fili colorati !
DOMANI ..potremmo lasciar perdere la pioggia e tenerci solo i fili colorati ???

Accolgo in pieno l' appunto ....
è un sacco di tempo che l'agenda va avanti con questa pioggia...
, le prometto che da domani cambio musica....Buonanotte doc
A distanza da quanto descrive non sono in grado di comprendere ed apportare un contributo.
E' sola in casa ?
Ha sofferto in passato di crisi di panico ?
Non é un attacco di panico. Sento prurito da non riuscire a stebdete braccio e gamba
Questa sera mi ha scritto per sapere come stavo una ragazza che avevo conosciuto un annetto fa in ospedale nel periodo delle medicazioni post intervento! Molto dolce e anche la sua famiglia, di solito io ero con papà e lei con la mamma e ci facevamo lunghe chiacchierate! La incontravo sempre li, lei aveva fatto un quadrante ma le si prospettava mastectomia preventiva in base l'istologico (poi così è stato) con terapia ormonale... ricordo che mi aveva fermata per chiedermi dei drenaggi e di come e quanto era gestibile il tutto. Credo di averla tranquillizzata molto per l'intervento, e tirata su di morale! C'eravamo raccontate la nostra storia e durante l'anno ogni tanto ci siamo scritte, l'ultima volta poco prima che riprendesse la malattia per me. Le ho detto la verità sul come stavo, come diciamo sempre lacrime e sorrisi... le ho detto c'è la malattia, c'è la terapia che funziona e c'è tutto il resto della vita, però mi è dispiaciuto dirglielo (Io tutti questi mesi non le ho mai scritto per evitare). È tanto piccola, mi pare che abbia 23-24 anni... ho sempre timore di spaventare e mettere ansia chi più o meno potrebbe essere "guarito" ma come tutti non può saperlo considerando anche che è passato un anno dal suo intervento! Mi succede lo stesso al day hospital quando ci sono persone nuove che hanno voglia di chiacchierare, magari stanno facendo la prima terapia e mi scoccia dire che io ho dovuto riprendere presto! So che sono un'eccezione e non la regola per quello che è capitato. Mi dicono sempre che risulto positiva e serena però mi mette sempre pensiero la comunicazione con gli altri.
Ho fatto chemio e tutto ok. Da poco mi sto contorcendo nel letto. La parte dx del mio corpo non riesce a distendersi. Sento prurito a livello della gamba e del braccio solo parte che si piega e interno mani.
Cosa sta succedendo?
Mannaggia!! Sei in compagnia a casa se hai bisogno di aiuto? Che farmaci hai fatto oggi? Se vedi bollicine dove prude magari una crema antistaminica può aiutarti se ce l'hai!