Cronologia nuovi consulti risposti

Ex utente
Ex utente

Buongiorno,

alcuni anni fa usufruii del servizio medicitalia. Mi cancellai poi per inutilizzo e ho ricreato oggi un nuovo account, trovo un sito molto cambiato e mi congratulo per il rinnovamento e le novità introdotte.

C'è tuttavia un punto che trovo scomodo e non capisco se posso cambiare l'impsotazione o meno, ossia non posso vedere i consulti risolti per ordine cronologico, questo anche nelle ricerche oltre che nella sezione consulti con risposta.
Insomma è inutilizzabile, era così comodo avere oltre che l'organizzazione per "pertineza" per "ultima risposta", come mai ora appaiono solo un consulti di molti anni fa e ordinati per numero di visite? Lo trovo insensato, quindi penso ci sia qualche impostazione che mi è sfuggita.

Grazie

- Modificato da Ex utente
staff
staffAdmin

Gentile Utente,
innanzitutto grazie per gli apprezzamenti molto graditi.

Per quanto riguarda i consulti, una volta loggato nel sito, li può vedere in ordine cronologico dalla pagina "Consulti" cliccando il bottone "Elenco completo".

Cordiali saluti

Ex utente
Ex utente

A staff: grazie per il vs supporto costante

Ha ragione, nella pagina consulti cliccando elenco completo è possibile vedere tutti i consulti in ordine cronologico (non me ne ero accorto). Tuttavia il "problema" permane cliccando sulla specifica specialità, mi spiego: se da "elenco completo" in alto inserisco "dermatologia" vengo reindirizzato alla pagina di soli consulti dermatologici, però, in quella sezione, l'ordine non è haimé cronologico ma per click.

E' un po' scomodo questo, perché mi viene in mente un esempiolegato al covid, se uno volesse vedersi i consulti più recenti erogati in "Pneumologia" magari troverebbe un consulto già posto di recente e lo leggerebbe. Invece così, allo stato attuale, si troverebbe un conculto (come primo in alto) di anni e anni fa.

A mio parere, da utente, preferirei vedere i consulti più recenti a scendere. Potrebbe poi mantenersi anche un ordine secondario per pertinenza (usando invece la ricerca).
Però per click me ne sfugge la sensatezza.

Grazie e buon lavoro.

- Modificato da Ex utente

Rispondi