Il dolore radicolare da ernia

L'ernia del disco e la stenosi del canale lombare registrano negli ultimi anni un'incidenza progressivamente maggiore. In particolare l'ernia del disco colpisce molto più che in passato anche i giovani.

Il sintomo più fastidioso è senza dubbio il dolore anche se non vanno dimenticati, nei casi più avanzati, anche i disturbi motori.

Il dolore ha caratteristiche peculiari che ho cercato di descrivere nel mio articolo Minforma:

Il paziente con dolore radicolare

Data pubblicazione: 01 dicembre 2013 Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2019

1 commenti

#1
Ex utente
Ex utente

buonasera dottore dopo una visitane neurologia avverto delle scariche alla pianta dei piedi e le gambe sento del formicolio non riesco a stare fermo il neurologo mi ha riferito che ho la sindrome delle gambe sEnza riposo e mi ha prescritto del depakin r 4mg ma dopo due mesi sento ancora questo fastidioso disturbo e come delle scosse elettriche ci tengo a precisare che assumo olanzapina da 10 mg due volte al di per una psicosi cronica che mi sto curando da quando avevo 21 anni orante o 48 il neurologo dopo la visita e avermi diagnostcato questo disturbo mi ha detto che tutto il resto va bene ma i disturbi che sento non vanno via e non riesco a rilassarmi cosa mi consigliate e importante per me la valutazione di un altro neurologo per risolvere il problema . la ringrazio anticipatamente.

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!

Guarda anche ernia 

Contenuti correlati