Sensibilità e curvatura

Salve sono affetto da curvatura da parecchi anni ( praticamente da sempre) e in tutti questi anni la mia sensibilità nei rapporti è stata di molto vicino allo zero, puo' entrarci qualcosa tutto cio', è possibile evitare il problema non chirurgicamente? la sensibilità nulla puo' essere legata a questa curvatura?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é problematico,da questa postazione telematica,entrare nel merito sia della sensibilità,soggettiva,che della curvatura,non evidenziabile nel post trasmessoci.Ritengo che sia stato visitato più volte ma non ci dice nulla circa le conclusioni cui sono giunti i colleghi che hanno avuto il privilegio di visitarLa.Per non cadere il reiterate banalizzazioni del problema,La invito ad aggiornarci,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it