Fimosi ed allungamento pene

Salve, dopo aver subito un mese fa un intervento di circoncisione per la fimosi, e stato fatto anche un intervento di allungamento del pene, ad oggi l'asta ancora non è uscita e nonostante faccia pratica per fare uscire, sento che arriva ad un punto ed non va più avanti.......e normale? Cosa potrei fare? Quando dovrò aspettare perché questo avvenga?
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Non è chiaro cosa intende per "non è ancora uscita". Che tipo di intervento ha fatto?
[#2]
dopo
Utente
Fimosi e sollevamento del pene perché era andato troppo in basso
[#3]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Per la fimosi ha fatto la circoncisione che dovrebbe lasciare totalmente scoperto io glande e ad un mese dall'intervento dovrebbe essere almeno in fase avanzata di guarigione se non guarito del tutto. Per l'allungamento ha fatto la plastica del legamento sospensore che dovrebbe aver allungato lo stesso in teoria facendo estroflettere un poco il pene (in generale solo in flaccidità e non più di 2 cm) e facendogli perdere inclinazione, quindi non è un intervento per sollervarlo che nel caso sarebbe un intervento in direzione opposta.