Liquido pre-eiaculatorio.. Pericolo?

Salve, ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale, prima non protetto, poi protetto con preservativo.
Lei ha finito il suo ciclo Domenica 19 di questo mese, ieri prima del rapporto completo ci sono stati dei preliminare e poi meno di un minuto di penetrazione senza preservativo (prima di tale rapporto ho urinato più e più volte dall'ultimo rapporto se può valer qualcosa!).
La mia paura è che dopo aver letto tante cose su Internet questo liquido pre-eiaculatorio possa aver contenuto degli spermatozoi.
Secondo voi c'è pericolo di fecondazione?
Cosa ci consigliate fare?
Meglio prendere oggi la pillola del giorno dopo o tranquilizzarci.
La paura c'è, e non poca.
Vi ringrazio per la vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro senza dover pensare sempre di "prendere oggi la pillola del giorno dopo!"

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille.
Purtroppo lei è minorenne e non siamo in un buon momento economico nessuno dei due.
Riguardo anche tutto questo, che cosa consiglia quindi?
La probabilità di una fecondazione c'è comunque?..
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Consultare un ginecologo, soprattutto in un consultorio pubblico, non prevede il fattore età o impegni di natura economica.