Perdite pre eiaculatorie

Gentili dottori,
la scorsa settimana, con molta probabilità durante il mio periodo fertile, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, il quale ha eiaculato all'esterno dopo circa 15 min dalla fine del rapporto. Quante probabilità ci sono che la presenza di liquido pre eiaculatorio possa aver indotto ad una gravidanza? Ho letto in rete parecchie opinioni discordanti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it