Liquido pre-eiaculatorio

Salve
Sono un pó preoccupata riguardo questo argomento e volevo togliermi ogni dubbio
Quest'oggi, al 4' giorno di ciclo, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo
Prima di eseguire il rapporto completo, ci sono stati dei preliminari e dalla masturbazione è fuoriuscito dal suo pene del liquido pre-eiaculatorio
Subito dopo ha introdotto il suo pene nella mia vagina
Tenendo conto che sono al 4' giorno di ciclo, tenendo conto che il suo pene dunque non era pulito, tenendo conto che il rapporto è stato eseguito senza preservativo, posso stare tranquilla o effettivamente questo liquido può indurre gravidanza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

bene non essere mai tranquille su queste questioni, comunque viste le "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo potremmo tranquillizzarla.

Viste però le sue continue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla o meno?