AIUTOO!!Rischio liquido pre-eiaculatorio??

Salve, domenica 11 giugno io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto con il preservativo, ma prima della penetrazione il preservativo si è sporcato di liquido pre eiaculatorio. Ora ho un ritardo di undici giorni e siamo veramente terrorizzati per il fatto che io sia rimasta incinta. Quindi la mia domanda è se è possibile rimanere incinta con un condom sporco di liquido pre eiaculatorio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina non c'è alcuna possibilità che lei possa essere rimasta in conta con il liquido pre eiaculatorio. Il ritardo mestruale avrà altre cause , ma non certo questa. Probabilmente al momento della mia risposta lei avrà già risolto naturalmente la cosa. Cordiali saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Cordiali saluti.