Sperma "morto" nella vagina,probabile gravidanza!?

Salve,oggi io e la mia ragazza abbiamo fatto petting da vestiti,quando ad un tratto ho sentito che un po' ho eiaculato,qualche goccia penso.
Dopo un po' sono andato in bagno a controllare nelle mutande se fossi bagnato,e mi sono toccato ma era tutto asciutto. Stupido io che non mi sono lavato le mani,anche se era asciutto,e dopo mezz'oretta abbiamo fatto dei preliminari "di mano" per l'appunto senza essermi lavato le mani.
Ci sono probabilità che sia incinta? Vi prego ditemi di no
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe il rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo tema ed argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Scusate mi ero dimenticato di scrivere che entrambi siamo vergini! Questo può influire su ciò che è successo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, prima di iniziare una regolare vita sessuale, bene pensare anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Perciò le possibilità che sia rimasta incinta da vergine sono quasi nulle giusto?